Si è conclusa sabato 26 Luglio la quattordicesima edizione dell'attività estiva a Talamona. Quest'anno hanno partecipato 117 bambini e bambine e si sono destreggiati nei laboratori di pittura, yoga, danza, murales e giochi cooperativi.
La festa finale si è tenuta presso la palestra e qui ogni gruppo, accompagnato dal giullare di corte e dalla principessa Azzurra, ha mostrato ciò che ha fatto durante le tre settimane dell'attività.
L'iniziativa quest'anno è stata resa possibile grazie al contributo del Comune e ai fondi messi a disposizione dall'associazione denominata Gruppo della Gioia.
Come ogni anno le associazioni del paese hanno dato un forte contributo alla realizzazione delle attività e ad essi si aggiungono inoltre giovani ragazzi(dalla seconda media fino alle scuole superiori) che hanno dato un supporto agli educatori per la buona riuscita dell’iniziativa
Speriamo che anche il prossimo anno Talamona sia il centro di questa stupenda iniziativa capace di coinvolgere i bambini, le famiglie, i volontari e le associazioni del nostro territorio!
Un sentito ringraziamento va a tutte le associazioni che come ogni anno hanno dato un supporto prezioso per lo svolgimento delle attività: MO.I.CA., PROTEZIONE CIVILE, GRUPPO DELLA GIOIA, AMICI DEGLI ANZIANI, BOCCIOFILA, ALPINI, ARCIDEMOS, PRO LOCO, VIGILI DEL FUOCO, U.S. TALAMONESE, FILARMONICA.
LA PRICNCIPESSA AZZURRA E IL GIULLARE SI PREPARANO AD ACCOGLIERE TUTTI GLI INIVTATI AL CASTELLO
E NEL GIARDINO DELLA PRINCIPESSA GLI ALBERI SI MUOVONO E DANZANO